mercoledì, gennaio 01, 2014

propositi

I propositi per l'anno nuovo devono essere per forza buoni?
Cioè l'aggettivo buono si accompagna per forza a propositi? Oppure, invece che dimagrire, mangiare meglio e fare attività fisica, potrei ingrassare e mangiare sempre male, non fare mai e poi mai attività fisica?
Perchè è faticoso cercare di mangiare meglio! Mangiare, poi, quello che si riesce a coltivare, ha dei tempi da digiuno! Forse Pannella, quando digiuna, è perchè non gli è cresciuto niente nell'orto! Ho piantato le patate il mese scorso, cosa faccio fino a marzo? Attività fisica all'orto.
Ma il mio proposito per l'anno nuovo resta: mangerò solo quello che riuscirò a coltivare.

Come ho scritto da qualche altra parte, nell'anno 2013 ho praticamente perso tutto, inutile stare a dire per quale motivo, la crisi. Non si sente dire altro, ma io mi sento ancora fortunata. L'orto è diventato una via d'uscita, ma a questo punto un'ancora di salvezza.


I vostri propositi, invece come sono? 
Nell'attesa, Buon Anno a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Privacy Policy